« Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. »

martedì 12 marzo 2013

CHE CONGIUNZIONE - 10 FRASI

CHE CONGIUNZIONE - 10 FRASI

Frase n. 1 : Mia figlia disse che era molto felice del regalo di compleanno.
Frase n. 2
: Mi sono ricordato che devo andare dal dottore oggi.
Frase n. 3
: Ho mangiato poco, visto che sto ingrassando.
Frase n. 4
: Chiamami domani e ricordami che dobbiamo vederci.
Frase n. 5
: Il mio psicanalista dice che sto migliorando di molto.
Frase n. 6
: Penso che il tuo problema è aver poca voglia di studiare.
Frase n. 7
: Dopo che me ne andai, arrivò il pullman.
Frase n. 8
: Così capitò che mi ritrovai per una selva oscura.
Frase n. 9
: Immagino che dovresti studiare meglio la matematica.
Frase n. 10
: Se non ricordi che sono stato ieri da te, allora stai perdendo la memoria.

Nessun commento: